Napoli nel Cuore 2018 a sostegno di mamme e bambini in difficoltà

Napoli nel Cuore 2018

Ricomincio da ... la cultura. è il fil rouge della sesta edizione dello spettacolo Napoli nel cuore, l’iniziativa a fini benefici di emozioni in musica e parole dedicata alla cultura partenopea e organizzata in ricordo di Mario Finamore.
Quest’anno l’appuntamento è per il  6 ottobre negli spazi teatrali di Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, a Roma
Napoli nel cuore è un’iniziativa a favore della Comunità di Sant'Egidio di Napoli e alle onlus Centro Welcome di Roma e EveryChildIsMyChild cui verranno donati dei buoni Prenatal per sostenere bambini e mamme in difficoltà. 

Accanto all’ideatore e curatore dell’iniziativa, Fabrizio Finamore, porteranno il loro contributo, salendo sul palco, protagonisti della scena artistica  come Nino D’Angelo, Teresa De Sio, Tosca, che si esibirà insieme a Giovanna Famulari, Alessia Salvucci e Fabia Salvucci, Roberto Fabbri & Nexus Guitar Quartet, composto da Roberto Fabbri, Paolo Bontempi, Leonardo Gallici e Luigi Sini, Olen Cesari,  e i fedelissimi Ambrogio Sparagna, Pino Ammendola, Vittorio Viviani, Mario Maglione, Geppi Di Stasio e Franco GargiaMaria Letizia Gorga  accompagnata dalla pianista Elisabetta Serio,  Renato Scarpa

Commenti