50Mq – DPCM – Con_Te. Il 2021 procede a passo di danza con E.sperimenti Dance Company

 

Dopo il successo della produzione video di E.sperimenti Dance Company con 30.000 contatti sulla piattaforma www.ontheatre.tv , dal 21 Gennaio ritorna TRITTICO, che ha accompagnato l’inizio del nuovo anno 


TRITTICO di E.sperimenti Dance Company50Mq – DPCM – CON_TE, torna online su On Theatre TV dal 21 gennaio per proseguire il nuovo anno a passo di danza.
Tre spettacoli che si uniscono in uno solo, virtuale, nuova forma creativa per una Compagnia di danza sempre molto in sintonia con il pubblico ed abituata a viaggiare con tournée a Budapest, Helsinki, Hong Kong, Singapore, Jakarta, Kuala Lumpur, Shanghai, Germania, Bejing, Corea del Sud, Giordania, Russia, Brasile, New York, Palestina, Bangkok e Singapore. 
Un progetto impegnato, profondo, nato dalle esigenze degli artisti, degli stessi danzatori. Un trittico di realizzazioni video, 50Mq – DPCM – CON_TE, che offrono lo spunto per porsi delle domande, pronte a far riflettere il pubblico attraverso la danza e l’espressione.

50Mq è la prima rappresentazione dei danzatori, quella più intima e personale.A seguire lo spettacolo “DPCM”, la narrazione della tempesta, del caos in un momento in cui, invece, sembrava si navigasse in acque tranquille. 
TRITTICO si conclude con “CON_TE”, il primo assaggio di libertà dei danzatori che si riscoprono attraverso la natura e la spiritualità.  Come in un risveglio collettivo dopo un uragano in cui ‘il branco’ si ritrova, rivive finalmente la coesione e l’interazione fisica dei corpi dopo la cattività.

Commenti